NEWS

I NOSTRI ANIMALI

I nostri animali sono il valore più prezioso del nostro lavoro, ecco perché la conduzione degli allevamenti avviene secondo regole in grado di garantirne il benessere e la salute.

Tutti i nostri animali sono allevati a terra e dispongono degli spazi necessari alla loro crescita, che segue i naturali cicli della natura, anche grazie ad una adeguata ventilazione e temperatura degli ambienti secondo l’andamento climatico del periodo.

Il loro stato di salute è costantemente monitorato sia da uno staff di veterinari aziendali specializzati, sia dai veterinari degli organi ufficiali di controllo.

Per garantire il costante controllo di tutti questi importanti aspetti, abbiamo creato la nostra azienda agricola “Angelo Zucca” che gestisce tutti gli allevamenti, situati principalmente nel nord Italia (principalmente in Piemonte, Lombardia e Veneto), e che si assume la responsabilità in prima persona della nostra produzione. Le operazioni di macellazione, sezionamento e confezionamento avvengono presso lo stabilimento di Gerenzago in provincia di Pavia

RICETTE

Sushi di "Cotto"
SUSHI ROLL DI "COTTO"

Difficoltà: ***
Tempo: 45 minuti

Ingredienti
1 confezione di cotto d’anatra, 100 gr. di riso wasmati, ¼ di buccia d'arancia, 10 fili erba cipollina, wasabi q.b., salsa di soia q.b.

Preparazione
Cuocere il riso in acqua salata per il tempo di cottura indicato e raffreddarlo sotto l'acqua fredda. Tagliare la buccia d'arancia a striscia di 2 mm per 4 cm di lunghezza e farle caramellare in acqua e zucchero. Appoggiare la fetta di cotto su un ripiana, spalmare pochissimo wasabi sulla superficie della fetta, fare una striscia di riso e inserire al centro l'arancia caramellata. Arrotolare a sigaretta la fetta di cotto aiutandovi per la chiusura con un filo di erba cipollina, tagliare i lembi esterni con il coletto. Impiattare e servire con salsa di soia come decorazione.