NEWS

QUALITA'

La qualità dei nostri prodotti poggia le proprie basi sulla loro completa rintracciabilità, grazie alla quale siamo in grado di ripercorrere tutta le fasi della vita dei nostri animali e della loro alimentazione. Grazie all’impegno dei nostri allevatori conserviamo tutte le registrazioni che ci permettono di ricostruire la storia dei nostri prodotti in ogni momento.

La qualità è anche il rispetto dei requisiti legislativi della corretta produzione degli alimenti, che per noi non significa solo rispettare ciò che ci è imposto per legge, ma fare qualcosa di più e meglio: soddisfare anche i principi degli standards BRC ed IFS, in un’ottica di trasparenza e impegno continuo.

RICETTE

Sushi di "Cotto"
SUSHI ROLL DI "COTTO"

Difficoltà: ***
Tempo: 45 minuti

Ingredienti
1 confezione di cotto d’anatra, 100 gr. di riso wasmati, ¼ di buccia d'arancia, 10 fili erba cipollina, wasabi q.b., salsa di soia q.b.

Preparazione
Cuocere il riso in acqua salata per il tempo di cottura indicato e raffreddarlo sotto l'acqua fredda. Tagliare la buccia d'arancia a striscia di 2 mm per 4 cm di lunghezza e farle caramellare in acqua e zucchero. Appoggiare la fetta di cotto su un ripiana, spalmare pochissimo wasabi sulla superficie della fetta, fare una striscia di riso e inserire al centro l'arancia caramellata. Arrotolare a sigaretta la fetta di cotto aiutandovi per la chiusura con un filo di erba cipollina, tagliare i lembi esterni con il coletto. Impiattare e servire con salsa di soia come decorazione.